L’oggetto è sempre lo stesso: “Il Matrimonio”, dove si entra in una bolla di sapone che alla fine scoppia e rimangono i piacevoli ricordi.
Una volta era forse tutto più semplice poiché ci si sposava nella propria parrocchia o comune, si sceglieva un fiorista tra i pochi che facevano cerimonie, si sceglieva il ristorante tra i pochi adeguati poi qualche altro dettaglio….
Oggi il Matrimonio è un pò più complesso… le nuove generazioni sono sempre più alla ricerca di dettagli, dal 2005 Enzo Miccio e Angelo Garini hanno presentato all’Italia la figura del Wedding Planner facendo sognare molte coppie ma pochi potevano concedersi quel lusso… con il passare del tempo il mondo del Wedding è diventato business e peccato che nessuno abbia regolamentato l’idoneità a svolgere questo fantastico lavoro e ancora oggi siamo degli “organizzatori di feste e cerimonie”.
Non volevo annoiarvi con questa piccola premessa ma serviva per invitarvi a fare attenzione nella scelta del Wedding Planner ( Vista la molta improvvisazione ) che sarà di fondamentale importanza nell’affiancarvi nelle scelte per la sicura riuscita di tutto l’Evento.
I Matrimoni indimenticabili
non accadono mai per caso
ma vengono pianificati …